martedì 21 febbraio 2012

Tempo

Quando ho deciso di tornare a scrivere ho promesso a me stessa che avrei trovato il tempo di farlo. Invece il tempo non ce l'ho, mi scappa via da tutte le parti!
Tra i bambini, il lavoro, i corsi di danza, la ricerca dei mobili per la casa nuova, Matt e i due o tre amici che ci siamo fatti qui arrivo a sera che o stramazzo a letto o stramazzo sul divano.
In più come se non bastasse oggi sono arrivati dall'Italia due miei carissimi amici. E siccome io a complicarmi la vita sono bravissima gli ospito in casa. Una casa in affitto in cui ci sono scatoloni dappertutto svuotati solo a metà e tre camere da letto microscopiche per 7 persone. Si, se ve lo state chiedendo è un casino.

E poi avrei giusto quelle 3 o 4 miliardi di cose fondamentali da fare che continuo a rimandare, tipo portarsi i bambini a tagliare i capelli o scegliere l'asilo per l'anno prossimo vicino a casa e non dall'altra parte della città.

Ultimamente mi sento molto come il Bianconiglio di Alice.


(dopo aver visto per mesi gli Aristogatti siamo passati ad Alice nel paese delle meraviglie, a noi piacciono i cartoni vintage :))

Nessun commento:

Posta un commento